Fonte dell’informazione:

http://www.mark-up.it/iasi-rilancia-il-cis/

 

Il Cis è il più grande centro commerciale all’ingrosso in Europa (nel non alimentare). Sergio Iasi guiderà il rilancio di questo polo che si trova all’interno dell’Interporto, una delle aree terziarie più importanti in Italia.

Il manager chiamato a pilotare il rilancio di Interporto Campano e di Cis a Nola è Sergio Iasi, ex vice direttore della Rai e, fino a marzo 2016, alla guida della ristrutturazione di Prelios, una delle più importanti società italiane nel settore della consulenza e dei servizi immobiliari.
Iasi sembra, ma non è ufficiale, abbia già ricevuto il placet delle banche (Unicredit, Intesa, Mps, Banco Popolare) che hanno ristrutturato 450 milioni di investimenti.
Il Cis di Nola, il polo per il commercio all’ingrosso più grande d’Europa, con una superficie di 1 milione di mq e più di 300 aziende, creato dall’imprenditore napoletano Gianni Punzo, che ne è presidente, e promosso da oltre 250 soci, ha un fatturato di oltre 6 miliardi di euro.
Il distretto Cis-Interoporto Campano-Vulcano Buono (il centro commerciale al dettaglio disegnato da Renzo Piano) è un motore di 1.000 aziende, 900 addetti, 40.000 lavoratori nell’indotto. Attrae 15 milioni di visitatori all’anno.

 

 

Annunci